Spa, natura e castelli

Introduzione

Rilassatevi e lasciatevi viziare. 

Nell’ala più antica di un castello secolare, arroccato sulle Colline del Prosecco, si trova una Spa unica al mondo: tra reperti romani e affascinanti mosaici, è possibile concedersi un momento di benessere fuori dal tempo. 

Degustazioni enogastronomiche, tiramisù e rilassanti passeggiate nella natura… Trascorrerete una giornata indimenticabile: un attimo di relax che vorreste non finisse mai.  

Programma

Mattino

Ad accogliere i visitatori, un colpo d’occhio notevole: uno dei più grandi castelli d’Europa, con oltre 2000 anni di storia, arroccato sulle Colline del Prosecco.

Nella sua ala più antica, è stata ricavata una suggestiva Spa, dotata di piscina, saune scavate nella roccia, idromassaggio, bagno turco, sala fitness, doccia cromoterapica, area relax e terrazza prendisole con Jacuzzi.

Nella Spa viene utilizzata un’acqua purissima, che sgorga da tre sorgenti incontaminate a circa 800 metri di altitudine.

Qui, vi rilasserete in vista della degustazione enogastronomica e del contestuale pranzo nel ristorante del castello dove, da oltre 90 anni, viene servito un tiramisù formidabile, il cui segreto sta nel mascarpone: un’eccellenza del territorio.

Pomeriggio

È scientificamente provato che camminare nel bosco abbia notevoli benefici per la mente e per il corpo.

Trascorrerete il pomeriggio rigenerandovi nella riserva naturale del castello: un rilassante percorso ad anello concepito per la “Forest Therapy“, attrezzato con panche e punti panoramici.

Passeggiando tra laghetti e piante officinali, con un po’ di fortuna potrete persino avvistare alcuni degli animali che popolano la riserva: aquile, falchi, caprioli, tassi e scoiattoli.

Servizi inclusi

  • Autista privato
  • Assicurazione di viaggio 
  • Accesso alla Spa del castello (2 h 30 min) 
  • Accesso alla riserva naturale del castello
  • Degustazione enogastronomica
  • Pranzo (su richiesta, menù vegetariano/vegano senza glutine né lattosio)

Note

  • In caso di maltempo, la passeggiata nella riserva naturale può essere convertita in una visita guidata del castello.